Risultati bando aggregazioni del Commercio

Sostegno agli investimenti delle piccole imprese
14 Novembre 2019
Condizioni esclusive Autotrasporti
13 Gennaio 2020
Mostra tutti

Risultati bando aggregazioni del Commercio

Pubblicate le graduatorie del Bando aggregazioni del Commercio: sono oltre 50 le imprese finanziate grazie al sostegno di Confidi Veneto.

Si apre uno scenario nuovo per le imprese, chiamate a confrontarsi e fare rete per dare risposte comuni alle sfide economiche e sociali di oggi.

Confidi Veneto dopo una campagna commerciale programmata, capillare sui Comuni della provincia di Verona, ha dato avvio a convegni e tavoli di lavoro tra imprenditori in partnership con le amministrazioni comunali. Grazie alla professionalità e al duro lavoro degli ultimi mesi, sono state coinvolte imprese eterogenee per territorio, categoria merceologica e caratteristiche, molte delle quali alla prima esperienza nell’ambito della finanza agevolata. Creando sinergie e collaborazioni anche con fornitori e amministrazioni pubbliche, sono nati progetti comuni che avranno ricadute positive per tutto il territorio.

Confidi Veneto è riuscita a dare una voce all’impegno delle imprese della provincia che ogni giorno scelgono di investire nella propria attività, supportando i progetti delle singole imprese e orientandoli in progetti di ampio respiro, con finalità comuni a vantaggio di tutto il territorio.

Il 17% dei fondi a disposizione a livello regionale sono stati intercettati dalle aggregazioni accompagnate da Confidi Veneto, per un totale di 1.400.000 € di contributo a fondo perduto.