Finanza d’impresa, il 27 maggio a Verona e a Mantova terzo incontro formativo della Banca d’Italia

Contributo regionale per il rinnovamento del parco veicoli aziendale, domande al via
18 Aprile 2024
Mostra tutti

Finanza d’impresa, il 27 maggio a Verona e a Mantova terzo incontro formativo della Banca d’Italia

Prendere le decisioni migliori per il futuro dell’impresa e dialogare in modo più costruttivo con banche, intermediari finanziari e altri soggetti esterni: è quanto si propone il programma di formazione “Piccole imprese, scelte grandi” di Banca d’Italia, riservato agli associati Confcommercio e realizzato in collaborazione con Confiditer.

Il prossimo appuntamento è in programma:
a Verona lunedì 27 maggio dalle 9.30 alle 11.30 nella sede di Confcommercio Verona

oppure

a Mantova lunedì 27 maggio dalle 14.30 alle 16.30 nella sede di Confcommercio Mantova

Durante l’incontro si parlerà di “Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela”.

“Un’occasione da non perdere per gli imprenditori che, giorno dopo giorno, sono alle prese con le complessità legate agli aspetti economici e finanziari, in un periodo nel quale tassi elevati e difficoltà di accesso al credito rendono fondamentali conoscenze, strategia, visione”, dice il presidente di Confiditer Paolo Artelio.

“Il nostro Consorzio di Garanzia è cresciuto diventando un riferimento interprovinciale e interregionale grazie al fatto che Verona e Mantova sono al centro di un sistema che coinvolge Bergamo, Brescia e Milano: nel 2023 Confiditer ha garantito oltre 34 milioni di euro”, aggiunge il direttore generale di Confcommercio e Confiditer Nicola Dal Dosso. “Questa serie di incontri costituisce una grande opportunità di crescita, aggiornamento, approfondimento per le nostre PMI”.

PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI

Evento organizzato con il contributo della Camera di Commercio di Verona